Giornata di Orientamento Università di Cagliari

Utente Patrizia Ibba

da Patrizia Ibba

Con la presente si comunica che il giorno 27 Febbraio 2024 l’Università degli studi di Cagliari ha organizzato una manifestazione di Orientamento rivolta agli studenti delle classi quinte degli Istituti di istruzione di secondo grado della Sardegna. Al fine di organizzare il viaggio a Cagliari si chiede che i coordinatori delle classi quinte ENTRO IL GIORNO MERCOLEDI’ 07 Febbraio 2024 per ciascuna classe raccolgano le adesioni degli studenti e le comunichino al Professor Desogus Fabio. L’evento si terrà presso la Cittadella Universitaria di Monserrato, dalle ore 8.30 alle ore 14.00 pertanto si prevede la partenza con il Bus dal piazzale antistante l’Istituto Angioy alle ore 8:40 ed il rientro alle ore 14:00 circa.

Si allega la circolare completa.