Progetto AIRC “Cancro io ti boccio”

Classi 4A, 5A, 5B BIO e 3A, 3B LSA

Utente CATD020007-aut

da Catd020007-aut

Si comunica che Sabato 27 Gennaio le classi in indirizzo, nell’ambito del progetto promosso dall’AIRC “CANCRO IO TI BOCCIO” edizione 2024, parteciperanno alla manifestazione “LE ARANCE DELLA SALUTE”, che si svolgerà in Piazza Rinascita a Carbonia.

I ragazzi alle ore 08:30 si recheranno autonomamente nel luogo indicato, dove i docenti accompagnatori, Proff. Lorena Biccheddu, Alessandra Giacomina, Francesco Mascia, Patrizia Musu, Nicoletta Cogode, dopo l’appello, li assisteranno nella distribuzione dei prodotti AIRC.

Al termine, saranno liberi da impegni scolastici.

Si raccomanda alle famiglie degli studenti partecipanti, di mettere una spunta per presa visione e accettazione della circolare pubblicata nella bacheca del registro elettronico.

Gli alunni minorenni dovranno inoltre compilare una liberatoria in forma cartacea, firmata dai genitori, da consegnare al docente accompagnatore della propria classe.

Le ore verranno rendicontate come PCTO.

In allegato la circolare completa.