La lezione-dibattito sul colore vedrà impegnate le classi quinte del corso di "Grafica e Comunicazione", la classe quarta del corso CAT e gli studenti del corso serale CAT. La manifestazione rientra nelle iniziative dell'Istituto nell'ambito dei Percorsi  per le Competenze trasversali e l'Orientamento (ex alternanza Scuola-Lavoro)

Le classi 3A e 3B Biotecnologie Sanitarie e la 3A del Liceo Scientifico, accompagnate dalle prof.sse Cogode NIcoletta, Giacomina Alessandra e Musu Patrizia, hanno partecipato sabato 25 settembre all'iniziativa ecologica di Legambiente “Puliamo il Mondo”.

L'iniziativa ha come obiettivo principale quello di sensibilizzare contro l’abbandono dei rifiuti, problema purtroppo ancora molto diffuso.

I ragazzi hanno contribuito a ripulire Via Costituente raccogliendo i rifiuti abbandonati nella zona vicina all'Istituto.

Foto Puliamo il mondo