CODICE MECCANOGRAFICO DELL'ISTITUTO:  CATD020007

A partire dal 4 gennaio 2021, presso il sito del MIUR, è attiva la procedura online per l’iscrizione alla classe prima della scuola secondaria di II grado (scuole superiori) e si chiuderà il 25 gennaio 2021 alle ore 20.00.

La procedura per l’iscrizione alle prime della secondaria di I e II grado avverrà attraverso la piattaforma: https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

I genitori dovranno seguire la seguente procedura:

– registrarsi sul sito del Ministero dell’Istruzione attraverso il portale Iscrizioni on-line inserendo i propri dati oppure utilizzando le credenziali relative all’identità digitale (SPID):

– compilare il modello on line di iscrizione a partire dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2021;
– inviare la domanda alla scuola di destinazione entro le ore 20.00 del 25 gennaio 2021.

Le iscrizioni di studenti con disabilità o con diagnosi di disturbo specifico di apprendimento (DSA) dovranno poi essere perfezionate con la presentazione alla scuola della relativa certificazione medica.

Il personale di Segreteria dell'Istituto è a disposizione per eventuali chiarimenti e assistenza nella compilazione.

QR CODE "Scuola in Chiaro"