La classe 1B grafica guidata dalla prof.ssa Cristiana Pivetta si classifica al terzo posto della finale provinciale del Premio Scuola Digitale, col quale il Ministero dell’Istruzione intende promuovere l’eccellenza e il valore delle scuole italiane nell’apprendimento e nell’insegnamento, incentivando l’utilizzo delle tecnologie digitali nel curricolo, secondo quanto previsto dal Piano Nazionale per la Scuola Digitale. I ragazzi si sono aggiudicati una bella stampante 3D. A seguire due immagini dell'evento:

Nuragic histories               ITCG ANGIOY