L’Europa premia i migliori talenti digitali, le idee e i progetti realizzati dagli studenti che hanno preso parte al progetto Re-Educo promosso nell’ambito delle iniziative Erasmus+.
La prima fase del contest è terminata a fine giugno con la proclamazione di due gruppi vincitori, che accederanno al contest internazionale in programma nel mese di settembre. A rappresentare l’Italia ci sarà, oltre al Liceo Buchner di Ischia, il nostro Istituto con un progetto imprenditoriale- Parking Help – per la categoria Smart Cities realizzato da un gruppo di studenti della classe 3B Liceo delle Scienze applicate: Melissa Uccheddu, Mia Sassi, Mattia Masala, Elena Masala, Gabriele Fara, seguiti dalla prof.ssa Cristiana Pivetta.