Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica che, per venire incontro alle necessità legate alla didattica a distanza degli alunni più bisognosi, grazie alle risorse assegnate alle istituzioni scolastiche dal MIUR, ai sensi dell’art. 120, c. 2 del D.L. 18/2020, questo Istituto contribuisce alla connettività di rete attraverso il rimborso  una  tantum delle  spese  di  connessione  Internet finalizzata alla DAD degli  alunni,  per  un  ammontare massimo forfettario di euro 10,00 al  mese per ciascun nucleo familiare, fino a copertura delle risorse disponibili.

La richiesta, sottoscritta dal genitore e riportante le generalità dello stesso e dell’alunno, nonché l’indicazione della classe frequentata, dovrà essere inviata entro il 15 /06/ 2020, all’indirizzo di posta elettronica della scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. compilando il modello allegato appositamente predisposto e indicando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: RICHIESTA RIMBORSO SPESE DI CONNESSIONE.