Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica che, nel rispetto delle misure di sicurezza ANTICOVID, sarà possibile confermare l’iscrizione alle classi prime dell’Istituto per l’A.S. 2020-21 presso l’Ufficio alunni  dell’Istituto da mercoledì 1 luglio 2020 e sino al 15 luglio 2020 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

 Alla domanda d’iscrizione occorre allegare:

  • Attestazione o autocertificazione della valutazione finale;
  • Fotocopia del codice fiscale e documento d’identità;
  • Documentazione attestante l’adempimento degli obblighi vaccinali;
  • Copia di avvenuto pagamento del contributo volontario e della quota assicurativa*
  • A tal proposito si comunica che a partire dal 1 luglio 2020 entrano in vigore le nuove norme per i pagamenti a favore degli Istituti Scolastici, pertanto sarà possibile utilizzare il c/c postale n.13149091 intestato all’I.T.C.G. Angioy per il versamento dell’importo di 8,00 euro (assicurazione) +  17,00 euro (contributo volontario) per pagamenti da effettuarsi  entro e non oltre il 30.06.2020. Dopo tale data prima di effettuare il pagamento  occorrerà contattare la segreteria didattica dell’Istituto che fornirà indicazioni sulle nuove modalità.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria al numero 0781660406 o mandare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.