Gli studenti/studentesse che non avessero ancora reso i libri di testo concessi  IN COMODATO D'USO dovrannno restituirli, entro il 5 agosto, alla Segreteria dell'Istituto nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore12.00.

I libri di testo dovranno essere resi completi di eventuali allegati in dotazione. Si ricorda che in caso di mancata restituzione o di testi gravemente danneggiati e non più utilizzabili, il costo degli stessi, sarà addebitato alla famiglia.
La restituzione dei testi non è prevista al momento per gli alunni per cui il Consiglio di Classe ha redatto il PAI (Piano di Apprendimento Individualizzato).