Nell'ambito del progetto "Piano Triennale delle Arti" gli alunni dell'Angioy hanno realizzato, in collaborazione col Rotary Club Carbonia, un murale per celebrare gli 80 anni della città di Carbonia.

Alla realizzzazione del murale con l'artista Debora Diana hanno collaborato gli alunni: Matta Gioia, Nocco Marta, Meloni Alessandro, Dessì Siria,Frau Federica, Etzi Enrico, Cacciarru Samuele, Puddu Daniele, Arus Jessica, Bullegas Marta, Acca Francesco, Marci Gabriele, Ennas Alessandro, Camboni Carla, Cadoni Federica, Ledda Sara, Rossi Fabio, Di Carmine Simone, Pistone Michele, Belle Alessia, Lo Bocchiaro Giada e Viola Ocean.
I professori Loi Gianfranco e Pili Francesca hanno ideato e portato avanti l'iniziativa.